Via Islanda, 1/3 - Brindisi      0831.575454         

   Via Islanda, 1/3 - Brindisi
   0831.575454
      

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E SVILUPPO DEL MERCATO DI RIFERIMENTO

Consulenza di sviluppo e organizzazione aziendale

Attraverso la consulenza di sviluppo affianchiamo le aziende nella pianificazione e nel miglioramento del sistema organizzativo: ci proponiamo come interlocutore e partner nei processi di cambiamento nell’ambito dell’Operation & Innovation Management.

I nostri professionisti aiutano imprenditori e top manager nel far sì che criticità interne o esterne all’azienda e azioni di cambiamento (ad esempio la definizione di obiettivi e programmi aziendali, la determinazione di unità organizzative, la struttura dei processi operativi e di supporto, l’implementazione delle procedure, il controllo e il rendiconto delle attività, l’attuazione delle azioni correttive) diventino un’opportunità di miglioramento aziendale.

La missione è quella di aumentare la competitività delle aziende, fare sì che il vantaggio competitivo acquisito sia duraturo e sostenibile.

I nostri servizi di consulenza di sviluppo e organizzazione aziendale permettono l’acquisizione di strumenti e capacità necessarie per il continuo miglioramento dell’azienda e la condivisione di una visione comune di processi e obiettivi aziendali.

Sulla base degli specifici obiettivi individuati, i servizi di consulenza di sviluppo permettono l’acquisizione di un vantaggio competitivo che interessa diversi aspetti:

Sviluppo: definire nuovi modelli di business con particolare attenzione sia alla progettazione dei sistemi di differenziazione (prodotto, servizio, comunicazione, sistemi distributivi) sia alla creazione del valore, del miglioramento della qualità del fatturato e della redditività dell’azienda.

Efficienza: costante attenzione sulle persone e sui processi aziendali al fine di ridurre in modo efficace tutte le attività a non valore aggiunto.

> Innovazione: definire un modello Innovativo per avere Successo nel Mercato: per esserci, essere veloci e continuare ad essere innovativi sui processi e sui prodotti.